Mostre fotografiche diffuse nel centro storico
Magliano Sabina che si mette in gioco ospitando mostre fotografiche diffuse nel suo territorio dal 10 al 24 maggio 2015. Per 14 giorni Magliano Sabina riaprirà i negozi che sono stati chiusi nel tempo in buona parte a causa della crisi, e tirando su le saracinesche li riconvertirà in temporanee gallerie fotografiche che ospiteranno ben 12 esposizioni fotografiche di 14 Autori, tra fotografi professionisti e fotoamatori evoluti, che hanno voluto sposare l’iniziativa. Promossa dalla locale Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Magliano Sabina e l’organizzazione a cura di Bycam Srl, la manifestazione si svolge in concomitanza dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, San Liberatore, e va ad arricchire le diverse proposte culturali già previste.
Magliano Sabina e la sua gente si è proposta con generosità e curiosità per supportare Le tante facce del colore Mostre fotografiche diffuse a Magliano Sabina 2015 perchè Magliano Sabina cerca di guardare oltre, di affrontare con determinazione e voglia di innovazione un futuro che a volte sembra davvero difficile.
Il tema delle Mostre diffuse LE TANTE FACCE DEL COLORE, L’uomo e il territorio – I colori e l’ambiente apre le porte per gli autori ad una esplorazione sia della realtà odierna sia delle conseguenze dei cambiamenti sociali ed economici che ci portano a ripensare il vivere quotidiano, a recuperare sensazioni ed oggetti, a riscoprire quella solidarietà perduta anche nelle manifestazioni collettive di una volta.
Per informazioni sui fotografi e sulle mostre fotografiche da visitare clicca qui.
Pingback: Chi parla di Mostre Diffuse a Magliano Sabina 2015