Mai più! il nuovo lavoro teatrale di Daniele Vessella

By on 03/05/2017
MAI PIU-DANIELE VESSELLA

Mai più! è il titolo della nuova opera teatrale di Daniele Vessella. 

Il testo è composto da due atti ed ispirato a tre racconti di Edgar Allan Poe: Eleonora, Il corvo e Il ritratto ovale, interamente riadattati per il palcoscenico da Daniele Vessella.

Si tratta di una tragedia che narra di due giovani innamorati, Edo e Lea, perduti completamente nell’idillo creato dal reciproco amore, che tuttavia verrà frantumato dalla malattia e la conseguente morte di Lea. Edo, totalmente disorientato dalla disgrazia, si ritrova col cuore infranto e costretto, così giovane ed immaturo, a dover affrontare una solitudine devastante e la consapevolezza che lo segnerà per sempre: Lea non tornerà mai più.

La regia è di Maurizio Antonelli,  attori: Leonardo Ruscica nei panni di Edo, Camilla Bongarzone interpreta la Creatura, e Cecilia Perissini ne ruolo della Consapevolezza di Edo.

Musiche Carlo Alberto Mazza, grafica Matia Iacobelli, foto di scena Davide Collura, scenografia Antonio Vessella, operatore video Simone Santamaria, con la collaborazione di Marina Frale, Maddalena Rossi e Vittoria Tondinelli.

Sabato alle h 21.00 Teatro Maglio  – Via Roma, 2 – Magliano Sabina
Apertura biglietteria h 19.00 – Prezzo biglietto € 7,00

Per info: compagniaoscena@gmail.com / cell 320.5507.874 (Maurizio)