#VISIONI : in mostra la fotografia di Andrea Ballanti

By on 18/12/2015
#Visioni_AndreaBallanti

#VISIONI : nulla di più di quello che la parola stessa significa. La fotografia intesa come visione di un istante molto intimo e personale che poi troverà invece condivisione nella sua visione.

In mostra la fotografia di Andrea Ballanti al Civico 28 di Magliano Sabina, un’ esposizione che da oggi 18 dicembre sino al 7 gennaio 2016 rimarrà a disposizione del pubblico che potrà ammirare i 60 scatti del fotografo che vanno dal ritratto al paesaggio e dallo street a immagini di assoluto minimalismo. Un alternarsi tra bianco e nero e colore  in un racconto semplice ma profondo, dice l’Autore.

Il tema di #VISIONI non è definito,  rappresenta di fatto una serie di momenti fermati non solo con la macchina fotografica ma soprattutto con una visione generata dal cuore e dal mirino che si allineano magicamente producendo emozionanti istanti da conservare.

Nessuna pretesa e tanta umiltà  in questo progetto, dice ancora l’autore, che crea un connubio tra sana voglia di raccontarsi e profonda necessità di condividere con il visitatore attimi,  istanti di un “qualunque” raccontati con la bellezza la delicatezza e la profondità che la fotografia come immensa arte, sa regalarci.

Un racconto fatto di istanti cercati o trovati… fatto in effetti di semplici e profonde #VISIONI.

 

#VISIONI di Andrea Ballanti
Civico28 – Via Roma, 28 – Magliano Sabina (RI)
dal 18 dicembre al 7 gennaio 2016 – orari: dalle h 10.00 alle h 22.00