Aperta una nuova Casa della Salute a Magliano Sabina
“Le Case della Salute del Lazio saranno i poli che garantiranno la prima cura a chi ne ha bisogno: la svolta è iniziata e lavoriamo per chiudere nel 2015 con l’attivo di bilancio in sanità, che sarebbe un altro grande successo molto importante per i cittadini della nostra comunità”. Con queste parole il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, durante l’inaugurazione della nuova Casa della Salute di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, ha sottolineato l’importanza di questi nuovi presidi.
La nuova Casa della Salute di Magliano Sabina è una struttura moderna e innovativa a disposizione dei cittadini ogni giorno 24 ore al giorno. L’apertura della nuova struttura ha ancora più valore perchè questo territorio negli anni passati ha risentito molto di tagli e scelte non adeguate alle reali esigenze.
Casa della Salute Magliano Sabina – Rieti
La Casa della Salute Magliano Sabina è al servizio di tutti i comuni del distretto: CANTALUPO IN SABINA, CASPERIA, COLLEVECCHIO, CONFIGNI, COTTANELLO, FORANO, MAGLIANO SABINA, MOMPEO, MONTASOLA, MONTEBUONO, MONTOPOLI DI SABINA, POGGIO CATINO, POGGIO MIRTETO, ROCCANTICA, SALISANO, SELCI, STIMIGLIANO, TARANO, TORRI IN SABINA, VACONE.
Orari e giorni di apertura: Tutti i giorni h/24
Indirizzo: in località Filoni, 1
Telefono: Centralino Tel. 0744/9121 – U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico, Numero verde 800019342 dal Lun. al Ven. dalle ore 09.00 alle ore 13.00