Al Teatro Manlio in scena Michele Ginestra con TI POSSO SPIEGARE…

By on 24/01/2015
ti posso spiegare teatro manlio magliano sabina

Al Teatro Manlio di Magliano Sabina il 7 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena Michele Ginestra con TI POSSO SPIGARE… di cui è anche autore, con Adriano Bennicelli, e la regia di Roberto Marafante. Sul palco con lui  anche Beatrice Fazi (la Melina Catapano di “Un medico in famiglia”) e Maria Chiara Centorami.

Un uomo e una donna, marito e moglie, venti anni insieme, senza incertezze. Certo, ogni tanto una piccola discussione, ma di quelle banali fatte con l’ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudata. Sembrerebbe filare tutto liscio fino a quando non compare un’altra donna!. Una giovane e affascinante stranIera che compare… nel loro letto matrimoniale! “Cara non è come credi… Ti posso spiegare! E’ da qui che inizia la storia fatta di un presente inspiegabile e un passato abbastanza confuso e tra un flash-back illuminante e un “non ricordo” divertente la matassa piano piano si dipana…

Una piacevole, brillante, divertente e piccante commedia inserita nella stagione 2015 del Teatro Manlio, organizzata dall’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (A.T.C.L.), dalla Regione Lazio, dal Ministero per i beni e le attività culturali e del turismo.

Prossimi appuntamenti al Teatro Manlio:

  • sabato 7 marzo alle ore 21.00 con N.N. NON E’ MAI TROPPO TARDI di Alessandro Bardani e Luigi Di Capua, con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari, regia Alessandro Bardani;
  • sabato 28 marzo alle ore 21.00 con LI ROMANI IN RUSSIA di Elia Marcelli con Nicola Pistoia, Paolo Triestino e Elisabetta De Vito, regia Stefano Messina.

Prevendite e prenotazioni: 2 ore prima dello spettacolo.

Informazioni: 320 312 0850 / 0744 910 336